Recesione degi snack Juliet per gatti di Aldi

Ciao a-mici,

Sushi e Panterino hanno provato per voi tre gusti su quattro degli snack biscottino del marchio Juliet, acquistati da Aldi.

Il costo è di circa 1.99 euro per 150 gr.

CARATTERISTICHE: alimento complementare per gatti. Gustosi snack croccanti, in quattro varianti: con pollo e goccie di formaggio; con manzo (contro le palle di pelo); con salmone (ricco di omega 3); con pollo e manzo (per la salute del manto e della pelle).

INDICAZIONI PER L’USO:  Da dare al vostro gatto come ricompensa. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca.

COMPOSIZIONE: Cereali, carni e sotto-prodotti animali (4% di manzo), oli e grassi, sotto prodotti di origine vegetale (4% di lignocellulosa), minerali.

COSTITUZIONE ANALITICA: proteine grezze 23%, materiali grassi grezzi 22%, cellulosa grezza 4%, ceneri grezze 7%.

ADDITTIVI NUTRIZIONALI: vitamina A 9000 IE/kg, D3 630 IE/Kg, E 90 mg/kg, taurina 1000 mg/kg

Scadenza 25/02/2025 – confezione riciclabile nella plastica.

PRO: sono abbastanza gustosi e i miei gatti li approvano anche perchè ne esistono 4 varianti, quindi c’è la possibilità di cambiare. Sono molto economici e facilemente reperibili (almeno in Belgio) da Aldi. Durano a lungo perchè le buste sono da 150 gr.

CONTRO: Le buste grandi se tenute troppo a lungo perdono un pò di gusto e freschezza (anche se la confezione ha il salva-freschezza). Il primo ingrediente sono i cereali, che come sappiamo non è il miglior alimento per i gatti, quindi anche se gustosi, scade un pò la qualità della composizione. In italia non so se esiste questa specifica marca, ho cercato sul sito italiano di Aldi e non la trova.

VOTO: 6 e mezzo / 10. Il prodotto è giusto uno snack, da dare di tanto in tanto come premietto e non l’alimento principale del micio, il gusto è approvato ma la composizione no. Le buste grandi, anche se molto economiche, sono preferibili da chi ha più gatti, altrimenti sono difficilmente smaltibili.


Lascia un commento