Recesione degi stick per gatti di Rosie’s Farm

Ciao a-mici,

Sushi e Panterino hanno provato per voi gli snack in bastoncino del marchio Rosie’s farm, acquistati su Zooplus.

Io avevo scelto la variante al gusto anatra e mirtilli rossi (esiste anche pollo, manzo oppure pesce), ed ho acquistato un set da tre confezioni al costo di 6,49 euro per 50 gr di prodotto a busta.

CARATTERISTICHE: sono snack senza cereali, morbidi e golosi, con oltre l’80% di carne, senza zuccheri, aromi e coloranti. Grazie alla pratica forma in stick, sono anche facili da porzionare. Ideali come premietto per il proprio gatto.

Da notare che i componenti vengono lavorati con procedimenti delicati e con la stessa cura dei prodotti fatti in casa. Inoltre grazie alle pratiche buste richiudibili, gli snack restano freschi e morbidi fino all’ultimo bastoncino.

INDICAZIONI PER L’USO:  Alimento complementare per gatti adulti. Offrire come snack tra un pasto e l’altro. Modificare di conseguenza le razioni dei pasti principali.
Mettere sempre a disposizione dell’animale abbondante acqua fresca e pulita. Richiudere bene la busta dopo ogni somministrazione. Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare.

COMPOSIZIONE e COMPONENTI ANALITICI: 

Made in Switzerland

PRO: il prodotto e gli ingredienti sono di qualità, senza cereali nè addittivi. Durano veramente a lungo grazie alla confezione salvafreschezza, non c’è il rischio di sciuparli anche se vengono usati una volta ogni tanto. Il prezzo, anche in confronto alla qualità, è molto conveniente. Sono bastoncini morbidi e delicati.

CONTRO: purtroppo alla maggior parte dei gatti a cui l’ho proposti non sono piaciuti e questo rende la funzione dello snack (che dovrebbe essere un premio sfizioso) abbastanza inutile. Hanno un odore molto forte.

VOTO: 5/10. Mi piace molto il brand e anche la sua filosofia ma purtroppo non ricomprerò questo specifico prodotto che ho veramente faticato a smaltire.


Lascia un commento